Luxus Realty

Case, Immobili e Lusso

Viaggi di lusso per ogni segno zodiacale

Hai tanta voglia di fare un viaggio di lusso, ma non sai dove andare?

Sapevi che in base al proprio segno zodiacale ci sono delle mete turistiche ideali tra le quali scegliere?

Si, perché in base alla propria data di nascita e al segno dello zodiaco a cui si appartiene si hanno delle caratteristiche peculiari che incidono e influenzano, in qualche modo, anche nella scelta delle mete turistiche.

Ad esempio, chi nasce sotto il segno zodiacale di settembre, come la Vergine o la Bilancia, potrebbe preferire viaggi lussuosi in paesi come l’Islanda o la Svizzera, in cui approfondire la conoscenza di questi luoghi, della loro cultura e apprezzare la loro bellezza.

Ma vediamo più nel dettaglio quali sono i viaggi di lusso da fare in base al proprio segno zodiacale.

Viaggi di lusso e segni zodiacali

Come abbiamo anticipato, ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche distintive che lo caratterizzano in quanto tale e che lo influenzano nella scelta delle mete turistiche più adatte ai propri gusti.

Per ogni segno zodiacale, quindi, esisterà un viaggio di lusso ideale da organizzare.

Il segno zodiacale dell’ariete, essendo di sua natura avventuriero, impulsivo, alla ricerca di continui stimoli e di posti nuovi da visitare, quando deve scegliere la meta del suo viaggio si orienta verso luoghi in cui l’avventura è all’ordine del giorno. Questo segno odia la noia, quindi, il suo viaggio di lusso ideale non può che essere in Nuova Zelanda, luogo in cui la natura fa da padrone e in cui è possibile mettersi sempre alla prova date le numerose attività che è possibile svolgere: surf, escursioni, ciclismo, bungee jumping.

Il segno zodiacale del toro si caratterizza per la sua testardaggine, perseveranza e razionalità. Tiene sempre i piedi ben piantati per terra ed è molto materialista, oltre che amante della buona cucina. La meta di lusso perfetta per questo segno sarà quindi il Portogallo. Questo con tutte le sue bellezze in giro per la città, le specialità culinarie come la pastéis de nata e il bacalhau a bràs e il tanto sole saprà soddisfare tutti i desideri di questo segno.

Il segno zodiacale dei gemelli conosciuto per la doppia personalità, dinamicità e voglia di socievolezza non può non scegliere una meta di lusso che gli consenta di sperimentare e ci conoscere qualcosa di nuovo e di diverso. Il Brasile per questo segno sarebbe l’ideale, in quanto luogo in cui si incontrano energia e divertimento e in cui ogni giorno di possono sperimentare cose nuove, fare esperienze diverse e arricchire il proprio bagaglio di conoscenze.

Per il segno zodiacale del cancro, il viaggio di lusso perfetto sarà insieme alle persone che amano e a cui tengono molto. Si tratta di un segno romantico e sentimentale per lui è più importante l’esperienza del viaggio piuttosto che la meta, ma è anche un segno che ama le tradizioni la cultura dei luoghi, per questo la meta che prevediamo possa piacergli è la Grecia. Questo è un luogo antico, ricco di storia in cui andare alla scoperta delle origini del posto e delle tradizioni tramandate negli anni.

Per il leone il viaggio di lusso ideale è in Nevada, negli Stati Uniti. Perché? Questo segno è molto energico, sempre alla ricerca di esperienze stimolanti, in cui può mostrare la sua vera natura: la dinamicità. In Nevada avrà la possibilità di vedere posti meravigliosi e vivere delle esperienze memorabili, questo è per loro l’obiettivo principale del viaggio: portarsi a casa dei bei ricordi e ritornare rigenerati.

Il segno zodiacale della vergine, che è uno dei segni di settembre che dicevamo prima, va in genere alla ricerca dei dettagli ed è amante della bellezza come la bilancia.

Il viaggio di lusso perfetto per questo segno è in Islanda, un luogo suggestivo, dalle mille sorprese, in cui poter cogliere tantissimi dettagli, rilassarsi e fuggire per un po’ dalla vita frenetica di tutti i giorni. Essendo un segno molto analitico, organizzerà il viaggio nei minimi particolari per viversi poi a pieno i posti dell’Islanda ricchi di bellezza, suggestivi e naturali.

Il segno zodiacale della bilancia, come da natura, cercherà di organizzare viaggi di lusso in cui ci sia un equilibrio tra avventura, cultura e rilassamento. Può sembrare impossibile un viaggio simile, ma siamo sicuri che la bilancia sarà in grado di farlo. Il luogo ideale potrebbe essere l’Armenia, in quanto amanti della bellezza e dell’arte potranno trovare qui tanti posti particolari, esteticamente meravigliosi, osservare la vita del posto e rilassarsi guardando e soffermandosi in paesaggi naturali.

Per il segno zodiacale dello scorpione il viaggio di lusso ideale potrebbe essere in Sud Africa, nella savana, dove poter vivere emozioni forti, mettere alla prova la propria tenacia e andare alla ricerca di luoghi misteriosi, un po’ come loro stessi.

Il segno zodiacale del sagittario amante dell’avventura e spinto dalla continua voglia di esplorare e conoscere luoghi nuovi, tenderà ad organizzare i suoi viaggi di lusso in luoghi che lo mettano sempre alla prova, lo stimolino alla ricerca continua e non pongano limiti al loro senso e forte desiderio di libertà. I luoghi più selvaggi degli Stati Uniti, come la città Sedona potrebbero quindi incuriosirlo molto.

L’autocontrollo e la riflessività del segno zodiacale del capricorno lo spinge a scegliere mete di lusso in cui trovare il giusto equilibrio tra divertimento, comfort e avventura. In questo caso la Normandia in Francia potrebbe essere il posto ideale. Una gita tra i favolosi castelli medievali, le chiese, le abbazie e le spiagge è proprio l’ideale per le manie organizzative di questo segno. Potranno fare un giro nella gloriosa città e rilassarsi poi nei curati giardini presenti.

Il segno zodiacale dell’acquario, amante delle attività all’aria aperte e un po’ con la testa tra le nuvole cercano mete di lusso in cui finalmente hanno la possibilità di staccare la spina dalla vita frenetica di ogni girono e in cui poter dare lasciare libera la loro mente e dare via libera alla loro fantasia. La Cambogia potrebbe per questo essere la meta perfetta per questo segno, poiché avrà la possibilità di soggiornare in meravigliosi hotel sulla spiaggia e passare la sua giornata, tra drink, massaggi e sole, rilassandosi distesi su una sdraio.

Infine, l’ultimo segno dello zodiaco, i pesci, conosciuti per la loro mente sognatrice, fantasiosa e geniale e la loro grande sensibilità. Il loro viaggio di lusso potrebbe avere come meta ideale Mosca, in cui l’atmosfera del balletto classico, che qui ha la sua massima espressione, ravvivi la sua spiritualità ed emotività. Questo segno potrebbe iniziare a fantasticare davanti ai monumenti colorati e fuori tempo di Mosca e lasciarsi pienamente trasportare dalle meraviglie della città. Un sogno ad occhi aperti.

Categories
viaggi di lusso