Safari: giro del mondo in jet privato
24 giorni da $ 149,500 a persona
Limitato a 38 ospiti
Fai il giro del mondo con un jet privato noleggiato in esclusiva e sperimenta l’incredibile diversità della fauna selvatica della Terra – probabilmente la vera meraviglia del mondo – dalla nobile tigre del Bengala e dal placido squalo balena al gorilla di montagna in via di estinzione e al giocoso lemure.
Vantaggi di viaggiare con noi
Ammira le scimmie delle nevi del Giappone nel loro paese delle meraviglie invernale ed esplora di notte il quartiere di Ginza illuminato in modo abbagliante
Nuota tra gli squali balena nelle Filippine e goditi un’esibizione privata di un coro di bambini locali
Osserva da vicino il raro orangutan e vivi una serata di cultura e cucina, creata esclusivamente per te
Cerca la tigre del Bengala nel suo più grande habitat selvatico rimasto, insieme ad altre specie endemiche
Incontra il gorilla di montagna in via di estinzione in natura e incontra uno dei veterinari che aiuta la specie a sopravvivere
Incontra i giocosi primati del Madagascar, i lemuri, e goditi una cena festiva sulla spiaggia, con musicisti locali che ti accompagnano
Unisciti a guide esperte della fauna selvatica per cercare gli animali più iconici del pianeta e visita una scuola del villaggio Maasai supportata da Luxus Philanthropy.
Itinerario di viaggio
11-14 GENNAIO
GIAPPONE | LA SCIMMIA DELLE NEVI
Parti con il tuo jet privato per Tokyo, in Giappone (attraversando l’International Dateline lungo il percorso) e arriva a una cena serale a base di sushi e sake. Raggiungi il Parco Nazionale Joshinetsu Kogen a Nagano e fai una piacevole passeggiata attraverso il parco per incontrare il macaco giapponese, comunemente noto come la scimmia delle nevi. Goditi un discorso speciale condotto dal direttore del parco nazionale prima di andare a pranzo. Cenate a vostra scelta in uno dei ristoranti selezionati da Luxus a Tokyo.
15-17 GENNAIO
FILIPPINE | TARSI E SQUALI BALENA
Festeggia il tuo arrivo a Cebu, il primo insediamento spagnolo nelle Filippine, durante un cocktail e una cena sulla spiaggia di Playa del Fuego. La mattina successiva, partenza in elicottero privato per Tagbilaran City, Bohol. Visita il Philippine Tarsier Sanctuary a Corella per avere la possibilità di vedere uno dei primati più piccoli e rari del mondo nel suo habitat naturale. Queste creature timide sono difficili da tenere in cattività e vederle di persona è un piacere raro. Continua per le Chocolate Hills, una regione famosa per la sua topografia ondulata: qui hai l’opportunità di interagire con i bambini locali mentre eseguono canti e balli tradizionali. Goditi un recital privato del rinomato coro di bambini Loboc.
18-19 GENNAIO
MALAYSIA | HONEY BEARS & ORANGUTAN
Sali a bordo del tuo jet privato questa mattina per il tuo volo verso l’esotico Borneo. Procedi verso l’hotel e goditi il tempo libero prima di una serata celebrativa che inizia con un discorso di uno dei principali attivisti per la conservazione del mondo e si conclude con una fiera alimentare malese, con dimostrazioni di cinque dei gruppi etnici unici che fanno del Borneo la loro casa . La mattina successiva, parti per un’escursione ai santuari della fauna selvatica di Sepilok.
20-23 GENNAIO
INDIA | LA SFUGGENTE TIGRE DEL BENGALA
Arrivo a Jaipur, la leggendaria “PinkCity” indiana, dove sarete accolti con un tradizionale benvenuto da maharajah. Questa sera, goditi una cena a tema villaggio sui prati di Rambagh Palace. Il giorno successivo, guida al Ranthambore National Park, dove tu ei tuoi esperti localizzatori cercate il più grande di tutti i grandi felini, la tigre del Bengala, così in pericolo che ci sono più esemplari in cattività negli Stati Uniti che rimangono in natura.
24-25 GENNAIO
MADAGASCAR | TERRA DEI LEMURI
La tua prossima tappa è il Madagascar, dove la vita procede a un ritmo più lento e gli ospitali malgasci ti accolgono con sorrisi sereni. Arrivo sull’isola di Nosy Be – conosciuta come “l’isola profumata” per il fragrante ylang-ylang che cresce ovunque – e ricevi un festoso benvenuto locale. Fai un’escursione alla Riserva di Nosy Antsoha per un incontro con i primati endemici del Madagascar, i lemuri. Queste creature curiose sono uno spettacolo affascinante mentre si nutrono, giocano e interagiscono tra loro.
26-28 GENNAIO
RUANDA | GORILLA E SCIMMIE DORATE
Arrivo all’aeroporto internazionale di Kigali in Ruanda e prosegui per Musanze, la tua porta d’accesso al Parco Nazionale dei Vulcani, dove parti per la tua occasione irripetibile di incontrare i gorilla di montagna del Parc Nationale des Volcanes, parte di una popolazione mondiale di soli 600 individui. Questa è una delle esperienze davvero memorabili del mondo: uno sguardo negli occhi di queste magnifiche creature porta a casa il legame che esiste tra loro e noi. Porta anche a casa il fatto toccante che sono sull’orlo dell’estinzione e che la tua presenza qui contribuisce alla loro continua sopravvivenza.
29-31 GENNAIO
KENYA | I CINQUE GRANDI
Arrivo a Nairobi e imbarco sul tuo volo charter privato per il Masai Mara, dove un gruppo di ballerini tribali è a tua disposizione per accoglierti quando atterri. Trascorri due giorni osservando la straordinaria varietà di fauna selvatica che popola il Masai Mara, inclusi gli iconici Big Five: leoni, elefanti, leopardi, rinoceronti e bufali del Capo. Esplora su safari, una passeggiata guidata nella boscaglia e persino un safari in mongolfiera al mattino presto completo di colazione servita nella boscaglia.
viaggi di lusso