Luxus Realty

Case, Immobili e Lusso

PAPUA NUOVA GUINEA CON AEREO PRIVATO

Scopri l’affascinante e misterioso paese della Papua Nuova Guinea con questo entusiasmante tour di 10 giorni. Vola verso ogni destinazione entusiasmante sul tuo jet privato e supera la seccatura dei voli commerciali. Inizierai il viaggio di una vita volando sul monte Hagen e visitando il tradizionale villaggio di Polga. Qui vedrai un’affascinante esibizione di fanghi e imparerai a conoscere la cultura e la storia tradizionali. Successivamente, ti dirigerai verso la regione mozzafiato dell’Alto Sepik e inizierai un tour di avventura in canoa attraverso villaggi remoti e fiumi tortuosi. Dopo, finirai l’indimenticabile tour a Bensbach, una regione unica che comprende praterie incontaminate e zone umide piene di fauna esotica.

Perché viaggiare con un jet privato?

Viaggiare con un jet personale è il modo migliore per vivere la Papua Nuova Guinea. Risparmia tempo prezioso e saluta i trasferimenti lunghi, i ritardi dei voli e le cancellazioni. Viaggerai anche con stile e vivrai il massimo del comfort e del relax a bordo del tuo jet privato. Infine, volerai verso destinazioni esclusive e distanti, di solito irraggiungibili per i viaggiatori. Scopri il meglio della Papua Nuova Guinea e scopri le numerose gemme nascoste del paese sul tuo aereo charter privato.

METTE IN RISALTO
Assisti a un’interessante esibizione di fanghi nel tradizionale villaggio di Polga
Rema attraverso fiumi tortuosi e visita remoti villaggi in canoa nella regione dell’Alto Sepik
Visita la famosa tribù Huli Wigmen e impara a creare la tua parrucca elaborata
Attraversa praterie incontaminate e zone umide a Bensbach e ammira la fauna selvatica rara
10 GIORNI

A PARTIRE DA
€ 41.500
A TESTA

DURATA
10 giorni | 9 notti
DESTINAZIONI
Papua Nuova Guinea
GENERE
Ultra Luxe

ITINERARIO

GIORNO
1
MONTE HAGEN
Inizia la tua avventura nella capitale balneare di Port Moresby. Al mattino, salirai a bordo del tuo lussuoso jet personale e godrai di un comodo volo per la città vulcanica del Monte Hagen. Qui, farai una visita guidata privata dell’incantevole cittadina e vedrai un colorato mercato locale e il Keltiga Cultural Village. Dopo, effettuerai il check-in all’accogliente Highlander Hotel e ti riposerai per una giornata emozionante in anticipo.

GIORNO
2
MONTE HAGEN
Oggi viaggerai nella verdeggiante valle del Wahgi e visiterai il tradizionale villaggio di Polga. Qui incontrerai membri di tribù mistiche e assisterai a un’affascinante esibizione di fanghi. Le antiche tribù credevano che i travestimenti di fango assumessero poteri soprannaturali e avessero la capacità di spaventare i nemici. Nel tardo pomeriggio, tornerai al confortevole Highlander Hotel e ti rilasserai la sera.

GIORNO
3
AMBUNTI
Inizia la giornata volando nella pittoresca cittadina di Ambunti. Una volta atterrato, ti imbarcherai nella tua esaltante avventura in canoa Sepik. Salta in canoa e pagaia lungo il fiume più lungo della Papua Nuova Guinea e attraversa affascinanti villaggi nascosti dal mondo moderno. Dopo una giornata di avventure, controlla nell’accogliente Ambunti Lodge e goditi un pasto abbondante prima di ritirarti a letto.

GIORNO
4
AMBUNTI
Dopo colazione, proseguirai la tua eccitante avventura in canoa Sepik. Oggi attraverserai il meraviglioso lago Wagu e passerai accanto alla spettacolare catena montuosa dell’Hunstein. Sede di una pletora di fauna selvatica esotica e specie vegetali rare; sarete sicuri di vedere animali affascinanti e flora e fauna meravigliose in questa regione speciale. Nel tardo pomeriggio, tornerai all’Ambunti Lodge e riposerai per il resto della giornata.

GIORNO
5
TARI
Sali a bordo del tuo aereo charter personale al mattino e vola a Tari, una città rustica dove le persone indossano ancora abiti tradizionali distintivi. Qui, farai una passeggiata attraverso la foresta pluviale incontaminata e godrai un pomeriggio di birdwatching mentre fai trekking attraverso sentieri lussureggianti. Dopo, ti fermerai nella tua camera all’Ambua Lodge, una premiata struttura ecologica con splendide viste sulla valle di Tari.

GIORNO
6
TARI
Oggi trascorrerai un secondo giorno alla scoperta di Tari. Al mattino, ti dirigerai al remoto villaggio di Pepoko, sede della famosa tribù Huli Wigmen. Qui, incontrerai gli abitanti del villaggio di Huli vestiti con un copricapo elaborato e imparerai a creare la tua parrucca. Successivamente, parteciperai a un tradizionale barbecue Huli e festeggerai un succulento arrosto di maiale.

GIORNO
7
BENSBACH
Al mattino, sali sul tuo jet personale e vola a Bensbach, un villaggio isolato nell’angolo sud-ovest della Papua Nuova Guinea. Con infinite pianure verdi e nessuna regione rocciosa, questo paesaggio unico ha permesso alla fauna selvatica di prosperare nella zona. Dopo il tuo arrivo, sistemati nella tua camera al sereno Bensbach Wilderness Lodge e trascorri il resto della giornata esplorando il tuo nuovo ambiente.

GIORNO
8
BENSBACH
Dopo la prima colazione, intraprendi una visita guidata di Bensbach e fai trekking tra praterie brulicanti di cervi, wallaby, serpenti, monitor lucertole e altro ancora. Dopo, fai una passeggiata attraverso le vicine pianure alluvionali, un importante punto di sosta per gli uccelli migratori. Qui, godrai di un pomeriggio di spettacolare birdwatching prima di tornare al Bensbach Wilderness Lodge.

GIORNO
9
BENSBACH
Goditi un ultimo giorno a Bensbach e vivi al meglio Madre Natura. Dirigiti verso le zone umide al mattino e ammira grandi stormi di pellicani, oche pigmee e aquile di mare mentre cacciano i pesci dal cielo sopra. Per coloro che sono interessati alla pesca, avrai l’opportunità di catturare il vivace barramundi, che può crescere fino a quasi 40 pollici di lunghezza.

GIORNO
10
PARTENZA
Nel tuo ultimo giorno, prendi un ultimo volo privato panoramico per Port Moresby. Qui, vi auguriamo un addio e siamo più che felici di aiutarvi con i vostri prossimi viaggi. Nel pomeriggio, andrai all’aeroporto internazionale di Port Moresby Jackson e effettuerai il check-in per il tuo volo di ritorno o per la tua prossima eccitante destinazione.

Categories
viaggi di lusso