Le Seychelles

Prenditi una pausa e goditi le tue attività preferite. Regalati un regalo e vivi esperienze memorabili. Ci sono molti fattori che contribuiscono a rendere una vacanza un’esperienza fantastica. Questi includono la posizione, i servizi e le strutture disponibili a destinazione, i servizi offerti e le attività disponibili per farti divertire durante il tuo soggiorno. Optare per una vacanza di lusso ha l’esperienza più straordinaria. Se hai i soldi da spendere, allora il mondo è la tua ostrica e puoi scegliere tra le destinazioni più lussuose di tutto il mondo così da concederti un viaggio indimenticabile all’insegna del lusso.
Quando si pensa a posti bellissimi, Le Seychelles sono per molti motivi uno dei primi posti che viene in mente. Con una fauna rara, acque cristalline, foreste pluviali lussureggianti e spiagge mozzafiato tutte delineate prima di un suggestivo sfondo di rocce, questo è davvero come il paradiso. Uno dei modi migliori per vivere appieno questo arcipelago è fare una crociera intorno alle isole. Si tratta di un modo fantastico per ammirare le viste mentre si gode di un ambiente lussuoso. La nave più lussuosa ha solo 30 cabine, quindi si sente come uno yacht privato, ma ha ancora tutte le strutture e i servizi di una nave di lusso. Sarà una esperienza a dir poco indimenticabile per tutti solcare le acque con questo yacht lussuoso.
Le Seychelles sono conosciute come leader mondiale nel turismo sostenibile, pertanto la loro fauna selvatica rimane estremamente ben preservata. Le tartarughe giganti di Aldabra sono autorizzate a vagare liberamente nelle isole granitiche e sono amate da gente del posto e turisti. Hanno una vasta gamma di uccelli, tra cui il loro uccello nazionale, il pappagallo nero e alcune delle più grandi colonie di uccelli marini del mondo. Dal mare, ci sono oltre 1000 specie di pesci luminosi e colorati che sono stati registrati. Indigeni alle Seychelles è l’albero di meduse e molte varietà di orchidee.
Questo patrimonio eterogeneo filtra nella loro cultura multietnica, tuttavia alcune cose dei tempi di schiavitù delle Seychelles sono rimaste tali come la tradizionale danza erotica “moutya” combinata con i testi “sega”. La lingua locale è creola, tuttavia l’inglese e il francese sono riconosciuti anche come lingue ufficiali.
Le Seychelles sono un gruppo mozzafiato di 115 isole tropicali nel cuore dell’Oceano Indiano al largo della costa orientale dell’Africa. L’arcipelago è animato da una variopinta vita marina, da incantevoli foreste pluviali e spiagge pittoresche, ideali per una vacanza perfetta.
Qual è il periodo migliore dell’anno per visitare le Seychelles? La regione gode di un clima splendido tutto l’anno con temperature costantemente intorno ai 30 ° C, con un misto di sole e docce tropicali. Questo è un pacifico luogo di svago; quindi le attività tipiche includono passeggiate guidate, nuoto, prendere il sole, snorkeling, pesca, immersioni, vela / crociera, arrampicata, golf (Praslin), trattamenti termali e benessere, visitare parchi marini, andare in bicicletta nelle foreste pluviali e visitare la varietà di ristoranti . Detto questo, l’isola principale (Mahé) ha un porto vivace e la vita notturna se questo è interessante.
Insomma, le Seychelles sono il posto giusto per tutti gli amanti del lusso e offrono una vastissima selezione di resort, hotel di lusso, hotel diffusi e ville così da soddisfare anche i gusti più difficili ed esigenti dei turisti. Oltre a hotel che fanno del lusso il proprio minimo comune denominatore, nelle Seychelles è anche possibile organizzare dei veri e propri viaggi all’insegna del lusso. Qualche esempio? Nelle Seychelles potrete godervi una vacanza in hotel incredibili con tanto di piscine e elicotteri pronti a trasportarvi in tutti i luoghi d’interesse nei dintorni.
Esistono anche dei veri e propri pacchetti che prevedono il soggiorno in due diversi hotel con ben diverse spiagge da esplorare, campi da golf e ristoranti di lusso. Esistono anche hotel che organizzano viaggi in barca tra le isole consentendo così di scoprire le bellezze naturali senza rinunciare al lusso più estremo.
Chi ama la natura selvaggia ma non vuole rinunciare agli agi di un resort di lusso può prenotare dei pacchetti che prevedono veri e propri safari con pernottamenti in case sull’albero. Non solo, nelle Seychelles ci sono anche piccoli hotel boutique dove ogni stanza ha una vista diretta sull’oceano. E’ chiaro che non tutti possono permettersi un viaggio di questo tipo.
Nei migliori hotel e resort di lusso delle Seychelles sarà possibile anche divertirsi in una delle tante attività proposte, si va dalla ginnastica e dalle gite in barca sino alle battute di pesca, allo Scuba Diving, al Bird Watching, allo Snorkelling e Kayaking e al Turtle Trecking, vere e proprie passeggiate alla ricerca di tartarughe giganti e altre bellezze faunistiche. In tutti i principali hotel di lusso delle Seychelles sono presenti anche terme e palestre dove farsi massaggiare da personale professionista.
Il personale dei resort e degli hotel si occuperà di ogni tuo capriccio con una particolare attenzione ai dettagli, assicurando che questo paradiso perfetto offra una vacanza idilliaca e l’esperienza di una vita!
Questa destinazione spettacolare, alloggi eccezionali, un servizio eccellente e strutture a 5 stelle, insieme a una vasta gamma di attività ricreative, superando la maggior parte delle altre località, rende le Seychelles una delle località più esclusive. Prova i sapori di tutto il mondo sulla spiaggia o sulle verande attrezzate dove si potranno gustare ricche colazioni e cene eleganti. Inoltre nei migliori hotel di lusso i turisti troveranno a propria disposizione anche chef di grande esperienza il cui obiettivo è quello di trasformare il loro soggiorno in un momento indimenticabile.
Ma perché le Seychelles sono un’esperienza legata al lusso più sfrenato? Secondo molti perché rispetto alle Maldive le Seychelles sono molto più selvagge e naturali. A seconda dell’isola scelta, ce ne sono 115 nell’arcipelago, anche se la popolazione è concentrata sull’interno, la giornata potrebbe includere lo snorkeling o le immersioni, la pesca, l’escursionismo attraverso le zone naturali patrimonio dell’umanità, visitare un tempio indù o affondare un cocktail di rum presso la distilleria locale. Qualunque opzione si sceglierà non si troverà mai affollamento di turisti, e chiaramente il “lusso” si paga.
Ciò include alcune serie escursioni. La maggior parte delle isole interne, incluse le due più grandi, Mahé e Praslin, sono isole granitiche, dominate da alte dorsali interne. Su Mahé, una serie di passeggiate si snodano attraverso la foresta pluviale che copre le piste, tra cui un impegnativo trekking di cinque ore verso il punto più alto dell’isola, Morne Seychellois. A Praslin, le opzioni più delicate includono passeggiate attraverso le pittoresche riserve di Fond Ferdinand e la Vallée de Mai, uno dei due siti dell’elenco dell’eredità dell’arcipelago. (L’altro, il remoto Aldabra Atoll, è un territorio protetto che ospita oltre 150.000 tartarughe giganti.) Entrambi sono buoni posti per incontrare il coco de mer, una specie di palma rara che non cresce in nessun’altra parte della terra.
viaggi di lusso