Il più grande resort di lusso in Africa:2020!
Un enorme nuovo resort a Zanzibar avrà cinque hotel, un suo aeroporto e una discoteca sottomarina.
Un nuovo parco giochi per le vacanze sta arrivando in Africa.
Con un’estensione di 3.756 acri attraverso Zanzibar , lo Zanzibar Amber Resort è una “lussuosa comunità tropicale” che ospiterà il primo campo da golf Signature e il porto turistico di acque profonde dell’Africa orientale, il suo aeroporto, un parco acquatico, ville di lusso in vendita e cinque hotel internazionali e casette sull’acqua per gli ospiti.
Grazie alle sue dimensioni immense, Zanzibar Amber sarà la più grande proprietà di lusso in Africa e sarà la prima a offrire ai non residenti l’opportunità di acquistare case per le vacanze.
Mentre gli elementi di design e i prezzi completi sono ancora in programma per la proprietà, lo spazio includerà anche un ristorante e una discoteca sottomarini, un suk dove gli ospiti possono trascorrere il loro tempo facendo shopping, un centro ippico completamente attrezzato e un polo club internazionale e una struttura per super yacht.
Quando si tratta di opportunità residenziali, ci saranno circa 1.914 ville di lusso che vanno da tre a cinque camere da letto e circa 3.440 appartamenti di lusso e attici che vanno da una a quattro camere da letto tra cui scegliere.
Avrà anche strutture mediche per residenti e visitatori e una scuola internazionale privata.
I visitatori possono aspettarsi il Ritz Carlton, Zanzibar , che sarà un resort di sole suite e ville con 90 camere e ville sull’acqua, ognuna con la propria piscina privata.
“Con la messa in servizio di questo lussuoso resort tropicale da parte di Pennyroyal Gibilterra, le eccellenti offerte di ospitalità e le strutture di livello mondiale metteranno a confronto il lusso in Africa”, hanno dichiarato i rappresentanti di Pennyroyal Gibraltar, l’azienda che costruisce la proprietà, in un’intervista al National .
Sebbene la prima proprietà residenziale sia prevista per quest’anno, il campo da golf e diversi hotel sono previsti per il completamento nel 2019, con il completamento completo della prima fase prevista entro il 2020.