Luxus Realty

Case, Immobili e Lusso

I SITI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ DELL’INDOCINA: DA BANGKOK A BAGAN

Parti su un jet privato per scoprire alcune delle migliori destinazioni che la regione ha da offrire. Passeggia per le strade degli imperatori in Vietnam, visita templi di parole antiche sparsi per il Sud-Est asiatico e cimentati nella contrattazione con la gente del posto in diversi mercati freschi. Questo viaggio colpisce tutte le destinazioni imperdibili del Sud-est asiatico, viaggiando dalla Tailandia al Laos, Cambogia, Vietnam e Myanmar. Vedi città e città isolate non frequentate dal viaggiatore medio, rese accessibili da un jet privato.

Perché viaggiare con un jet privato?

I viaggi aerei privati ​​rendono il viaggio verso molte destinazioni in un periodo di tempo relativamente breve non solo possibile, ma anche confortevole e lussuoso. Questo è il viaggio al suo meglio. Salta le linee della dogana e rinuncia ad aspettare nelle sale delle partenze. Il getto parte quando sei pronto per partire. Non devi preoccuparti di cancellazioni o ritardi dei voli o perdita del tuo bagaglio.

METTE IN RISALTO
Crociera lungo il fiume Chao Phraya e osserva come la gente del posto vive davvero nei meccanismi interni della vivace Bangkok
Visita una grotta in Laos piena di migliaia di statue di Buddha rintracciabili
Passeggia tra gli antichi templi di Angkor Wat a Siem Riep
Conoscere la campagna birmana da scoprire attraverso la mongolfiera in Myanmar
12 GIORNI
A PARTIRE DAL
$ 93.100
A TESTA
GIORNO
1
BANGKOK
Arrivo nella vivace metropoli della Thailandia – Bangkok. Si vola con stile sul proprio jet privato – saltando il trambusto delle lunghe linee dell’aeroporto, insieme a un enorme mal di testa. Qui hai il giorno da esplorare. Uno dei siti sbalorditivi comprende il Wat Suthat che non è solo coperto da notevoli dipinti murali, ma è anche vitale per la cultura buddista. Fai una gita in barca lungo il fiume Chao Phraya per vedere i meccanismi interni della città e visita il Museo Nazionale. Pak Khlong Talat è un affascinante mercato di frutta e verdura fresco da visitare. Vieni a vedere come la gente del posto acquista e guarda orchidee colorate e frutta matura e brillante per il tentativo. Trascorri la notte dormendo nel lusso della Penisola o del Siam.

GIORNO
2
SUKHOTHAI
Salite a bordo per volare in comodità, praticità e stile mentre scendete su Sukhothai, una bellissima città settentrionale considerata dagli abitanti del luogo come la culla della Thailandia. Il nome si traduce direttamente in “Dawn of Happiness”. Il Regno regnò una volta sull’attuale Myanmar, Luang Prabang e Laos. In questa città antica ben conservata, ci sono molti stupendi templi, stupa ed eleganti sculture in pietra di elefante. Trascorri una serata rilassante al Sukhothai Heritage Resort o al Legendha Sukhothai.

GIORNO
3
SUKHOTHAI
L’antica città di Sukhothai è stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità nel 1991. La città è perfetta per passeggiare con porte della città senza tempo, mura, fossati, fossati, canali e stagni. Il capo del sito ti darà un tour privato. Visita il Museo Nazionale Ramkhamhaeng, dove il curatore ti insegnerà i modi di vita tailandesi. Lasciati stupire dalle splendide sculture antiche e da altre antichità in mostra. Torna al tuo hotel per rilassarti questa sera.

GIORNO
4
LUANG PRABANG
Sali a bordo del tuo viaggio aereo privato mentre viaggi a Luang Prabang. Volare ti dà un tempo di viaggio extra, quindi non ti sentirai come se avessi passato tutto il viaggio in transito. Luang Prabang è un’affascinante città antica nell’unico paese senza sbocco sul mare nel sud-est asiatico – Laos. Luang Prabang era una volta la capitale della zona. La città si affaccia sullo splendido altopiano di Bolaven ed è circondata da maestose montagne. Accomodati per la notte all’Amantaka o all’Hotel De La Paix.

GIORNO
5
LUANG PRABANG
Alzati presto per prendere i monaci diretti al monastero. Raccolgono donazioni di cibo dalla gente del posto lungo la strada. Quindi, fai un giro lungo il fiume Mekong verso le Pak Ou Caves, dove troverai più di 10.000 piccole statue di Buddha. I Buddha danneggiati vengono mandati qui, poiché è considerato sfortuna mantenere un Buddha danneggiato e anche distruggere un Buddha. Quella sera, hai la possibilità di godere di un corso di cucina di specialità del Laos. Rientro in hotel per la notte.

GIORNO
6
COLORE
Sali a bordo dell’aeromobile mentre voli a Hue in Vietnam. La città era la capitale quando gli imperatori passeggiavano per le strade. Fai una piacevole discesa lungo il fiume dei profumi: vedrai otto tombe reali in condizioni quasi perfette. Cenare come un re al Tinh Gia Vien – una vecchia villa con giardino in stile Hue nascosto in una strada laterale. Check in La Residence per rilassarsi con stile nel centro della città antica.

GIORNO
7
COLORE
Una volta conosciuta come “Forbidden Purple City”, la tonalità è piena di misteri che aspettano solo di essere scoperti. La città era originariamente abitata solo da imperatori, le loro concubine e membri della famiglia. Scopri di più sull’affascinante storia della città al Royal Museum of Fine Arts. Il palazzo in legno del 1845 contiene cimeli di case e opere d’arte della dinastia Nguyen. Quindi, fai un tour del marchio di Hue – the Citadel. Il trono imponente fu costruito nel 1804 ed è protetto da un fossato largo 100 piedi. Dopo una cena autentica, ritirati nella tua camera d’albergo per rilassarti.

GIORNO
8
SIEM REAP
Siediti comodamente mentre voli da Hue al Regno di Cambogia. La Cambogia è una mecca turistica per i suoi abitanti amichevoli, la storia affascinante e quello che si dice sia uno dei templi antichi più impressionanti esistenti – Angkor Wat. Il tempio è un sito UNESCO protetto. Un incredibile sito spirituale e un’impresa architettonica, molti viaggiatori vagano per la città antica per più di un solo giorno. Dormi facile ad Amansara, Raffles o al Park Hyatt.

GIORNO
9
SIEM REAP
Scopri i tempi in cui regnava il regno dei Khmer rossi. Durante il 1975 – 1979, il partito ha orchestrato un genocidio cambogiano, forzando una riforma agricola che alla fine ha portato alla fame diffusa. Viaggiare per vedere gli scioccanti Campi di uccisione e conoscere la corruzione che il popolo cambogiano ha sofferto per anni. Il paese soffre ancora delle conseguenze, sebbene l’organizzazione sia stata sciolta nel 1999. Questo è un giorno che non dimenticherete presto. Visita il tempio Banteay Srei del X secolo per vedere ulteriori elaborati spettacoli di templi buddisti cambogiani.

GIORNO
10
BAGAN
Jetset a Bagan dopo una breve sosta di immigrazione a Mandalay. Il Myanmar ha accolto solo di recente viaggiatori. Sei lontano dai sentieri battuti mentre visiti l’antica capitale che sta vivendo un rapido cambiamento. Visita le meraviglie architettoniche della città, come ad esempio il vicino tempio di Ananda millenario e la Pagoda di Shwezigon. Controlla nel tuo hotel a Bagan – ti consigliamo l’Aureum Palace Hotel, dove dormirai come un re.

GIORNO
11
BAGAN
Alzati presto per l’esperienza di una vita: un giro in mongolfiera all’alba. Questo è il luogo perfetto per assorbire panorami impareggiabili della campagna lussureggiante. Trascorri il resto della giornata visitando i monasteri, i santuari e gli stupa dell’oro locali. Salire 777 scalini per raggiungere la cima del vulcanico monte. Popa: ne vale la pena per la vista e i punti di riferimento che trovi in ​​alto. Rientro in hotel per rilassarsi dopo una giornata attiva di visite turistiche.

GIORNO
12
PARTENZA
Ritorna alla capitale pulsante della Thailandia. Spremere in una visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak, se si arriva abbastanza presto in città. Questo è il posto perfetto per gustare frutta fresca e cucina tailandese. Fai scorta di beni locali, prima di prepararti per la tua casa di transito. Sarai trasferito all’aeroporto in tempo per i tuoi prossimi viaggi.

Categories
viaggi di lusso