Luxus Realty

Case, Immobili e Lusso

VIP: come fanno ad avere un sorriso perfetto?

Cosa hanno in comune tutte le celebrità, oltre alla pancia piatta e alla grande struttura ossea? I loro sorrisi perfetti.

Potresti non notarlo immediatamente, ma la stragrande maggioranza delle celebrità davanti alla telecamera ha sorrisi stellari.

Probabilmente noterai più facilmente quando una celebrità non ha un bel sorriso; in un mare di bianchi perlati, sono molto più evidenti.

L’ odontoiatria estetica è l’unico modo infallibile per ottenere un sorriso di livello hollywoodiano. Negli anni ’80 e ’90, le faccette erano incredibilmente popolari perché potevano regalare a chiunque un sorriso perfetto in pochi appuntamenti dal dentista.

La loro popolarità è diminuita negli anni 2000 fino a un recente aumento di interesse per le faccette grazie all’influenza di Hollywood. Sempre più persone stanno iniziando a vedere quanto possono essere trasformative le faccette, sia per celebrità che per non celebrità.

Ma vediamo come funzionano e perché sono così apprezzate da celebrità e non.

Qual è il segreto per avere denti perfetti?

Una dei segreti per un sorriso da star sono le faccette dentali per vip, sottili sovrapposizioni di porcellana che si trovano sopra i denti.

I dentisti li personalizzano adattandoli perfettamente ai denti del paziente in modo che la forma, le dimensioni ed il colore siano totalmente a discrezione del paziente.

Affinché le faccette si adattino ai denti, i dentisti devono radere una parte molto piccola dello smalto naturale (questo è chiamato “preparazione”).

Poiché a così tanti pazienti è stato impedito di ricevere faccette preparate, i dentisti hanno recentemente sviluppato faccette senza preparazione che sono più sottili e possono adattarsi ai denti non preparati. Se ti stanchi delle faccette senza preparazione, un dentista può rimuoverle facilmente, rivelando i denti non danneggiati sotto.

L’introduzione delle faccette senza preparazione ha visto un enorme aumento di pazienti interessati a ottenere faccette. Senza alcuna preparazione, è possibilità di ottenere quel perfetto sorriso hollywoodiano senza impegnarti in faccette per la vita.

Tuttavia, le faccette non sono adatte a tutti, almeno non all’inizio. Alcune persone cercano il classico sorriso di Hollywood, ma hanno carie e malattie gengivali.

Si potrebbe facilmente posizionare le faccette su carie e malattie, ma non è consigliabile poiché ciò crea spesso una serie di problemi per il paziente. Invece, è importante trattare qualsiasi infezione sottostante prima di creare e posizionare le faccette.

Se i denti hanno solo piccoli problemi estetici da risolvere, le faccette dentali possono aiutare a correggerli. Grazie alla bellezza di questo trattamento cosmetico, si possono ottenere denti più bianchi, niente più fessure e crepe e uno smalto protetto. Ancora più importante, si otterrà un sorriso più luminoso e uniforme che può durare per dieci anni e più. È un degno investimento a lungo termine che ti renderebbe fiducioso e orgoglioso.

Altri trattamenti dei VIP per migliorare il sorriso

Alcune delle procedure utilizzate dai dentisti cosmetici per regalare alle celebrità il sorriso perfetto sono gli Invisalign, che raddrizzano i denti che danno un aspetto più uniforme e consentono a entrambe le mascelle di lavorare insieme in armonia, producendo un bel sorriso uniforme e simmetrico.

Altro trattamento molto popolare è lo sbiancamento, che assicura che i denti siano di un bianco brillante.

Anche le corone sono molto utilizzate, un cappuccio permanente in porcellana utilizzato per sostenere la struttura dei denti che sono indeboliti da otturazioni, crepe o che possono essere usurati. Sebbene svolgano una funzione importante, le corone aiutano anche i denti a sembrare uniformi e bianchi.

Infine, gli impianti dentali riempiono il sorriso, ma sono anche fondamentali per mantenere la struttura dei denti intorno all’area aperta. Un dentista cosmetico esperto può aiutare a ottenere un sorriso perfetto.

Categories
Uncategorized