Pattaya, Thailandia

Pattaya è sempre attiva e divertente. Questa vibrante città costiera raggiunse la notorietà all’inizio degli anni ’80 e vi rimase. Dall’alba al tramonto, le spiagge di Pattaya sono costantemente piene di vita, mentre gli amanti degli sport acquatici e gli amanti del sole si riversano nelle acque. Dopo il tramonto, l’azione si sposta sulle strade, mentre i festaioli esplorano la scena della vita notturna elettrizzata, dove bere e festeggiare continuano fino all’alba. Oltre agli sport acquatici e alla vita notturna, Pattaya offre infinite possibilità di alloggio e divertimento. Ha superato la sua immagine di squallida cittadina balneare verso una destinazione per un pubblico più vasto; se coppie, famiglie o viaggiatori d’affari, Pattaya ha qualcosa per tutti. A soli 147 km da Bangkok, Pattaya è la più vicina stazione balneare della Tailandia per la capitale.
Quando stai pianificando il tuo primo viaggio a Pattaya, è abbastanza facile scegliere un hotel nella zona sbagliata per te. Senza conoscere la posizione della terra, potresti finire in una parte della regione che è destinata a un diverso tipo di vacanziere. Potrebbe non essere una città davvero grande sulla scala di Bangkok, ma le piccole aree che compongono Pattaya sono tali opposti polari che finire nel torto potrebbe rovinare efficacemente il tuo viaggio. I migliori hotel di Pattaya offrono vantaggi eccellenti come una posizione conveniente per godersi le innumerevoli attrazioni della città, il comfort e il servizio di prima classe, i ristoranti raffinati e le fantastiche strutture. Molte offrono splendide viste sul Golfo della Thailandia, permettendo agli ospiti di godersi i tramonti gloriosi che abbelliscono l’orizzonte occidentale ogni sera.
Altri sono a pochi metri da alcune delle spiagge belle e vivaci della zona, mentre altri sono convenienti per la vita notturna della città, famosa in tutto il mondo, su Walking Street. La nostra lista dei migliori hotel di Pattaya comprende grandi marchi internazionali e gioielli unici, con stili che variano tra linee moderne e moderne, design tailandese tradizionale e splendore europeo del XIX secolo. Ciò che tutti hanno in comune è la dedizione per assicurarti un soggiorno memorabile in Tailandia.
La vita notturna a Pattaya merita interamente la sua reputazione internazionale. Questa è una città di festa spensierata in cui le persone cercano un divertimento senza fine. Ci sono altri aspetti della sua reputazione che forse merita di meno, ma non si può negare che è il posto giusto per divertirsi. Quasi ogni parte dell’intera regione ha una qualche forma di vita notturna, che si tratti di vita notturna birichina in bar gogo, gruppi rock dal vivo, DJ internazionali, spettacoli di cabaret, feste in piscina, bar sul tetto o solo una pinta tranquilla al tuo locale lontano da casa. Alcuni di questi locali notturni di Pattaya sono adatti alle famiglie, anche se molti non lo sono. C’è molto varietà in città e in città, con tipi di luoghi radicalmente diversi che si trovano a breve distanza l’uno dall’altro – a volte fianco a fianco nella stessa strada!
Walking Street Pattaya è l’hotspot di feste più grande e più frequentato di tutta la Thailandia, con solo un paio di posti migliori a Bangkok, battendo per il suo volume e varietà. A un chilometro completo dal suo gateway high-tech a Beach Road e alla fine di Bali Hai Plaza, quasi tutti gli edifici lungo la sua lunghezza sono una discoteca, un bar go-go, una birreria o un ristorante. Ognuna delle strade laterali, che si estendono da Soi 14 a Soi 16, con un paio di strade univoche in mezzo, è più o meno la stessa, rendendo l’intero sud della città un labirinto di intrattenimenti notturni, con qualcosa per praticamente ogni gusto.
La cosa straordinaria di Pattaya Walking Street è che c’è così tanto da vedere e da fare, ed è così densamente fitto che puoi passare ogni notte per un’intera settimana lì e, oltre ad avere la madre di tutti i postumi della sbornia, rimarrai comunque trovare nuovi posti ogni sera. Ci siamo sforzati di esaminare i principali punti di interesse e anche qui stiamo solo grattando la superficie delle centinaia di luoghi su e intorno alla striscia al neon.
I migliori hotel in Pattaya Walking Street ti danno la possibilità di stare fuori fino a tarda notte in una delle destinazioni di festa più famose (e infami) in Thailandia – senza doversi preoccupare di un lungo e faticoso viaggio verso casa. Cercare di spiegare dove si alloggia a un tassista quando si sta cercando di formulare frasi coerenti dopo una notte pesante di baldoria può essere un problema, ma i posti in questa lista mettono un comodo letto entro una comoda distanza barcollante. Molti degli hotel su Pattaya Walking Street sono solo pensioni semplici. Ciò mantiene la tariffa della camera relativamente bassa per una parte così alta della città, ma limita le strutture disponibili. Dato che il bisogno primario è di trovare un posto dove riposare e riprendersi da una notte lunga e vivace, questo non è un grosso problema ma chi vuole sistemazioni di lusso e dotate di ogni comfort troverà esattamente quello che sta cercando.
Esiste a Pattaya una vasta scelta per un tranquillo hotel resort che offre un luogo calmo e tranquillo per rivitalizzare l’anima e la mente in una splendida posizione tropicale. Il molo Bali-Hai offre un facile accesso in motoscafo a una splendida barriera naturale e la famosa Walking Street di Pattaya offre un luogo ideale per trovare occasioni e trovare intrattenimento. I migliori resort della zona offrono camere perfettamente attrezzate, mobili nuovi e letti puliti e sono decorati con sentori di verde dai giardini.
viaggi di lusso