Luxus Realty

Case, Immobili e Lusso

Le vacanze più costose del mondo

Queste meravigliose isole private offrono tutto il relax che si possa desiderare, con cartellini del prezzo estremamete salati!


Musha Cay, Bahamas


A Musha Cay, uno spettacolo pirotecnico personale, immersioni, pesca d’altura e persino una caccia al tesoro personalizzata possono essere aggiunti al tuo soggiorno già lussuoso. Parte delle “Out Islands” degli Exuma, Musha Cay e The Islands of Copperfield Bay (come in David Copperfield) sono una collezione di undici bellissime isole di puro paradiso privato.

Come afferma il resort, puoi scegliere chi sono gli ospiti. È un affare tutto o niente: devi affittare l’intera isola con ben 24 ospiti in cinque pensioni. La tariffa giornaliera parte da $ 39.000 per un massimo di 24 ospiti e include tutti i pasti e le bevande. Qui ci sono più alberghi e resort più lussuosi del mondo .


Cayo Espanto, Belize


A solo una breve corsa in barca dalla terraferma, questa minuscola isola di quattro acri offre delle coccole serie. Uno chef personale, un maestro di immersioni personale, un maggiordomo e l’intero staff sul molo per salutarvi al vostro arrivo. Poi hai la tua villa – ce ne sono solo sette – proprio sul bordo dell’acqua smeraldo con piscine a sfioro. Le tariffe per Cayo Espanto sono all-inclusive e partono da $ 1,595 a notte per villa. Oppure puoi affittare l’intera isola con un gruppo di amici per $ 13,500.

Guana Island, Isole Vergini britanniche


Sebbene l’isola abbia 850 acri, non ha accesso pubblico e tuttavia ha sette spiagge di sabbia bianca per una media di circa 30 ospiti. L’isola è ricca di piante e animali, in particolare di specie di uccelli, e lo snorkeling è possibile su tre barriere coralline. Iscriviti per lo yoga, prova le tue lezioni di tennis e bevi un drink al The Club, una grande casa coloniale.

Vola in Beef Island e la barca del resort può venirti a prendere. Un cottage con vista sul mare inizia a $ 695 all-inclusive a notte per le coppie in bassa stagione, e sale da lì per le ville.


Cocoa Island, Maldive


Perfetto per le fughe romantiche e le vacanze in famiglia, potresti dire che in questo resort non starai esattamente su un’isola. Questo perché i tuoi alloggi si affacciano sulle acque turchesi e sono collegati a Cocoa Island da una passerella. Ma queste non sono piccole capanne di paglia.

Le sistemazioni vanno da suite su due livelli a ville con due camere da letto e offrono solarium privato. Le attività includono escursioni di snorkeling in catamarano, fantastiche immersioni subacquee, pesca e gite da un’isola all’altra per sperimentare la cultura locale.

Cenare presso il ristorante del resort Ufaa con piatti biologici del sud indiano, o con opzioni asiatiche e mediterranee. O semplicemente stare fuori dall’acqua per il servizio in camera. Le tariffe partono da $ 900 a notte.


Villa Corallina, Tahiti


Tahiti cattura certamente l’immaginazione, ma questo piccolo resort si spinge oltre verso un’esperienza Robinson Crusoe rispetto alla maggior parte degli altri, dandoti la possibilità di godere dei piaceri semplici della vita. Situata a Motu Fareone, una piccola isola al largo della costa di Moorea, Villa Corallina è composta da una villa. Questo è tutto.

Niente strade, solo spiaggia, noci di cocco e il mare. Il cibo può essere servito da Moorea o si può prendere la barca navetta gratuita attraverso la laguna per i pasti. Se stai cercando la suprema solitudine in paradiso, è proprio questo. Le tariffe partono da $ 430 a notte per due nella villa.


Bunga Raya Island Resort, Malesia


Al largo della meraviglia naturale del Borneo si trova questa piccola isola di villeggiatura , dove 47 ville costruite da artigiani locali si affacciano sui pendii collinari sopra la spiaggia e il Mar Cinese Meridionale. Immergiti nelle tartarughe marine e negli squali balena, esplora le foreste vergini e le mangrovie e elimina ogni stress con alcuni trattamenti termali. Tutte le unità sono dotate di aria condizionata e offrono WiFi e altri comfort moderni.

Nonostante l’ambiente tropicale si ha ancora accesso ad una cantina di alta qualità, così come diverse scelte di ristoranti, alcuni raggiungibili solo in barca. Le tariffe partono da $ 1,700.


Mantangi Private Island Resort, Figi


Tra le escursioni nella foresta pluviale e lo snorkeling o le immersioni nelle acque cristalline, penseresti che si trattasse di un resort per le vacanze salutari.

Il Matangi Private Island Resort è situato su un’isola vulcanica di 240 acri disposti come un ferro di cavallo, e gli amanti delle isole in genere hanno questa destinazione in cima alla loro lista tra tutte le 332 isole Figi. La costruzione in bambù con tetti di paglia incarna la vita dell’isola. Stare lungo la spiaggia o prendere gli alberi nella famosa casa sull’albero dell’isola che dispone di una vasca idromassaggio all’aperto e doccia lava rock. Le tariffe partono da $ 770 a notte.


Fregate Island Resort, Seychelles


Appena a sud dell’equatore nell’Oceano Indiano ea un breve volo dall’isola principale di Mahé, c’è Frégate, un’isola di granito coperta di giungla punteggiata di massi e circondata da sette spiagge come lo zucchero a velo. Centrale per l’isola è un picco di granito di 125 metri e in mezzo al verde abbondante troverete tartarughe giganti e magnifici alberi di banyan torreggianti. Diciassette ville (una delle quali presidenziali) costruite con legno di teak africano e mogano e pavimenti in marmo fresco con vista sull’oceano.

Hanno sia una vasca idromassaggio e piscina a sfioro privata. Mangia in uno dei ristoranti o crea un picnic gourmet sulla spiaggia. Molti dei frutti e delle verdure sono coltivati ​​proprio sull’isola. Il resort ha un forte impegno ecologico; puoi persino adottare una tartaruga gigante. Tariffe per una villa di Frégateper due partono da 4.700 euro (circa 5.495 dollari) e includono cibo e attività come escursioni guidate, windsurf e un massaggio di benvenuto

Categories
viaggi di lusso, ville