Luxus Realty

Case, Immobili e Lusso

I migliori resort di lusso delle Maldive

Quanti di voi hanno sognate di staccare dalla routine quotidiana, dai rumori della città, dagli impegni di lavoro per fuggire in un’oasi di relax, in un Paradiso terrestre? Le Maldive sono la risposta a tutto questo: un angolo del Mondo con delle spiagge bianche finissime, una temperatura mite che dura quasi tutto l’anno, dei pesci multicolore, una fiorente vegetazione e perché no anche dei favolosi resort di lusso. Se avete pensato ad una vacanza romantica in questo magico luogo, non vi resta che scoprire dei resort di lusso alle Maldive in cui unire il piacere di un viaggio unico e i panorami davvero spettacolari, che solo la natura può offrire.

Ma vediamo più nel dettaglio quali sono i resort di lusso alle Maldive.

Resort di lusso alle Maldive : Vilamendhoo Island resort

La struttura è considerata una delle migliori presenti su quel luogo ed è stato il più prenotato nel 2019. Il resort è situato sull’atollo di Ari sud, uno dei più famosi per la varietà di specie marine. La struttura organizza inoltre varie attività di gruppo come ad esempio lo snorkeling, con la possibilità di ammirare la barriera corallina.

Il resort di lusso alle Maldive è costituito da 184 camere con un arredamento in stile tropicale ed una veranda privata dove godersi colazioni e merende in totale tranquillità. Sono presenti in ogni abitazione un mini bar con frigorifero, un bollitore per tè e caffè, la cassetta di sicurezza, la connessione Wi fi ed i vari accessori per il bagno.

Due sono i ristoranti all’interno del resort di lusso delle Maldive, dove è presente un buffet per tutti i pasti principali, anche se, tramite prenotazione è possibile usufruire del servizio in camera. Sono presenti inoltre vari bar con l’organizzazione di serate a tema, in particolari giorni della settimana. Per chi fosse interessato a dei pacchetti vacanze per le Maldive la struttura offre anche questo, con relativa gestione del volo e dell’arrivo in hotel.

Resort di lusso alle Maldive : Amari Havodda Maldives

Un’altra struttura da considerare per un soggiorno da sogno è proprio questo, situato nell’atollo di Huvadhoo, il secondo più grande del Mondo. Il resort di lusso alle Maldive appena citato è situato vicino all’aeroporto di Male, circondato da un panorama che lascia davvero senza fiato. La struttura è composta da 120 villette in stile puramente tropicale, dotate tutte di bagno privato, con la tipica doccia esterna.

Presente all’interno un grande letto matrimoniale e tutti gli accessori utili per la vacanza: aria condizionata, pantofole, asciugacapelli, minibar e cassetta di sicurezza. Se vi state chiedendo i prezzi per le vacanze alle Maldive dovete sapere che il tutto dipenderà dal pacchetto che sceglierete.

Sono presenti inoltre una vasta varietà di ristoranti, con la possibilità di assaporare cibo asiatico oppure specialità giapponesi ma anche pizze da asporto o pranzi leggeri. In aggiunta, sulla spiaggia avrete accesso ad un bar in cui gustare del cocktail guadando il tramonto suggestivo in riva al mare.

All’interno della struttura sono presenti ben sei Spa per il relax ed un’area apposita, in cui praticare sport in palestra o all’aperto. Vengono inoltre organizzate ogni giorno escursioni in barca ed è presente il servizio di baby sitting, così da poter raggiungere il resort di lusso alle Maldive anche con i più piccoli, godendosi a pieno anche momenti in relax e solitudine.

Resort di lusso alle Maldive: Kanuhura Maldives

La struttura è situata nell’atollo di Lhaviyani, una piccola oasi raggiungibile solo tramite l’idrovolante, dato che non sono presenti aeroporti all’interno. Il resort è costruito interamente con materiali naturali per preservare l’ambiente e la naturalezza dell’isola. Da poco ristrutturato, il resort di lusso alle Maldive offre la possibilità di scegliere tra 80 ville, tutte con una veranda con vista mare. Dotate di tutti i comfort per vivere la vacanza al meglio come Tv satellitare, aria condizionata, cassette di sicurezza e l’immancabile bagno all’aperto tipico delle isole.

Ci sono comunque varie tipologie di sistemazione per soddisfare tutte le esigenze. I ristoranti presenti all’interno della struttura sono in totale sette, che offrono una grande varietà di piatti e quindi di specialità culinarie. Si passa dalla classica cucina asiatica, ad un ristorante tipicamente italiano con la possibilità di gustare la tradizionale pizza napoletana, fino ad arrivare al bar situato su bordo piscina, dove gustare ottimi cocktail con la musica jazz di sottofondo.

Come in quasi tutte le strutture presenti sull’isola è presente un’area relax con relativa Spa con la possibilità di avere dei massaggi e delle cure della pelle particolari. Ogni giorno vengono organizzate escursioni nelle isole deserte attorno, con la possibilità di praticare anche la pesca notturna.

La struttura offre infine la possibilità di prenotare un mini club per i bambini gestito da personale molto qualificato. I prezzi per le vacanze alle Maldive in questa struttura sono abbastanza alti, dati tutti i comfort offerti ma ne varrà veramente la pena.

 

Categories
Resort di lusso