Luxus Realty

Case, Immobili e Lusso

Hotel di lusso apre nella Valle Sacra in Perù

Tambo del Inka , il primo hotel di lusso ad aprire la strada nella Valle Sacra degli Incas del Perù (e la seconda proprietà della Luxury Collection in Perù), ha aperto oggi le sue porte.

La sua posizione, a metà strada tra le rovine storiche di Machu Picchu e la moderna città di Cusco, sembra riecheggiare nell’etica dell’hotel.

Le sue 128 camere dal pavimento al soffitto sono decorate secondo l’antica tradizione peruviana, mentre la sua luminosa.

L’architettura contemporanea (dalla ditta Arquitectonica di Miami ) non lascia a desiderare il lusso moderno.

Adoriamo i dettagli autentici della struttura e ci fidiamo di te, non ti perderai le cose da fare qui.

Puoi andare al centro benessere (direttamente accessibile da tutte le camere) per trattamenti indigeni, assaggiare la cucina locavore di Novo Andina in casa Hawa.

Oppure prendi un treno dalla stazione privata dell’hotel fino alla Macchu Picchu sulla collina.

Circondato da un’abbondanza di natura – le Ande e le montagne di Vilcanota, il fiume Urubamba, il lago Piuray – e la bellezza storica, per non parlare del facile accesso alla capitale del paese per alleviare la seccatura dei giorni di viaggio. Questo nuovissimo e super-splendido hotel è in cima alla nostra lista di nuovi arrivati. Le tariffe speciali di lancio partono da € 1387 fino a settembre 2020.